ROSALÍA “TUYA” è il nuovo singolo [Guarda il video]

ROSALÍA “TUYA” è il nuovo singolo [Guarda il video]

TUYA è il titolo del nuovo singolo di ROSALÍA. On line anche il video girato interamente in Giappone e diretto da Styllz.

 Seguendo l’esplorazione sonora presente nel suo rivoluzionario album “Motomami” (LEGGI LA RECENSIONE), “TUYA” è una canzone sensuale co-prodotta da Rosalía, composta da un stile reggaeton arricchito dalle dolci note del koto, strumento nazionale Giapponese.

Girato interamente in Giappone, il video di “TUYA” mostra ROSALÍA e il suo amico a quattro zampe vagare immersi nei propri pensieri per le strade di Tokyo. Il video è un omaggio al Giappone, un paese che Rosalía ama e rispetta profondamente, un luogo che l’artista visita per lavoro ma soprattutto per piacere. Rosalía è infatti da tempo ispirata dalla tradizione, dalla musica e dall’arte giapponese.

L’esplorazione fa parte di chi sono come musicista – dichiara Rosalía – e nel caso di Tuya, ispirazioni come il reggaeton, gli strumenti giapponesi, il flamenco e il gabber techno convivono allo stesso livello”.

“TUYA” è il primo singolo di Rosalía dopo l’uscita dell’EP di 3 canzoni “RR”, il primo progetto condiviso della superstar spagnola insieme all’artista latino vincitore di 1 Latin Grammy e nominato ai Grammy Awards RAUW ALEJANDRO.

IL VIDEO 

IL TOUR 

La superstar spagnola è già in Tour in Europa e sarà in Italia per un’unica data il 23 giugno, sul palco dell’Ippodromo SNAI di Milano come headliner degli I-Days Milano Coca Cola, per un concerto che si preannuncia esplosivo. 

Clicca per info e acquistare i biglietti su Ticketmaster 
Clicca per info e acquistare i biglietti su VivaTicket

WEB & SOCIAL 

Instagram | Facebook Twitter |TikTok

Related Posts