ROSALÍA e RAUW ALEJANDRO la loro storia d’amore in un “Beso” [Guarda il video]

ROSALÍA e RAUW ALEJANDRO la loro storia d’amore in un “Beso” [Guarda il video]

“RR” è il titolo del progetto condiviso della superstar spagnola ROSALÍA insieme a RAUW ALEJANDRO.

BESO è il primo singolo dei due artisti da miliardi di stream, uniti nella vita privata e per la prima volta insieme anche in un percorso artistico!

Per noi viene sempre prima l’amore e tutto il resto dopo, ma questa volta abbiamo cambiato le regole per poter finire “RR” e condividerlo con il mondo. Dopo più di 3 anni queste 3 canzoni sono qui e ognuna di esse appartiene a una fase diversa dell’amore» afferma Rosalía.

IL VIDEO

Online anche il videoclip del brano che mostra filmati privati mai visti prima d’ora girati personalmente da ROSALÍA e Rauw Alejandro durante i loro viaggi in tutto il mondo. La maggior parte delle clip sono state registrate durante la loro vacanza in Giappone, ma compaiono anche immagini di Porto Rico, Spagna, Repubblica Dominicana, Francia, Regno Unito e Stati Uniti.

L’EP

“RR” racconta in musica il loro viaggio come coppia nella vita, tracciando una tabella di marcia della loro relazione dal passato al presente, con uno sguardo a ciò che riserverà il futuro. Le loro voci si completano a vicenda, creando una chimica creativa che solo i partner possono condividere. Allo stesso tempo, i loro rispettivi stili si fondono in una visione fresca e sensuale, diversa da qualsiasi altra cosa abbiano creato in passato.

La cover riprende il tatuaggio che entrambi gli artisti hanno sotto il loro piede, che sigla così la loro unione artistica e sentimentale.

IL TOUR 

ROSALÍA è reduce dal successo planetario di “MOTOMAMI” (LEGGI LA RECENSIONE) e della versione deluxe “MOTOMAMI +”, un disco fuori dagli schemi che accompagna l’ascoltatore in un viaggio musicale seducente e sfaccettato, in grado di offrire l’autoritratto di una giovane donna forte, innovativa e orgogliosamente femminile. 

La superstar spagnola arriverà in Italia per un’unica data il 23 giugno, sul palco dell’Ippodromo SNAI di Milano come headliner degli I-Days Milano Coca Cola, per un concerto che si preannuncia esplosivo.

Clicca per info e acquistare i biglietti su Ticketmaster 
Clicca per info e acquistare i biglietti su VivaTicket

L’hitmaker portoricano Rauw Alejandro sarà in Italia il 17 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) con il suo “Saturno World Tour 2023”.

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

Instagram | Facebook | Twitter

Related Posts