ROSA CHEMICAL dopo Sanremo al via il tour [Info e biglietti]

ROSA CHEMICAL dopo Sanremo al via il tour [Info e biglietti]

ROSA CHEMICAL annuncia le prime date live 2023. I concerti, previsti per il mese di aprile, si terranno ai Magazzini Generali di Milano martedì 18 aprile e all’Orion di Ciampino (RM) giovedì 20 aprile. 

ROSA CHEMICAL è pronto a portare il suo mondo sul palco della 73esima edizione del Festival di Sanremo

Made in Italy, il titolo del suo brano, è irriverenza, provocazione ma anche amore, ma amore generale senza limiti e confini di genere. 

Scritto da Manuel Franco Rocati (Rosa Chemical) e Paolo Antonacci, composto da Oscar Inglese e Davide Simonetta e con la produzione di Bdope e Simonetta, “Made in Italy” è un brano di provocazione che racchiude al suo interno tutta l’essenza e l’irriverenza prorompente di Rosa Chemical. Parlando in maniera sfrontata di temi ancora oggi considerati tabù come il sesso, la fluidità e il poliamore, lancia un messaggio di libertà che, con strofe sporche e accattivanti e un ritmo puramente dance ed un tocco gipsy, invita ad abbracciare la diversità in tutte le sue sfaccettature. Uno spaccato di realtà che si prende gioco di cliché, luoghi comuni e pregiudizi fino a romperli.

L’artista è tornato a novembre 2022 con “non è normale”, canzone con cui gira l’Italia in un radio & digital tour a bordo di un camper rosa per dare vita a contenuti che fanno discutere sul concetto di normalità.

Tra i temi maggiormente trattati la libertà di essere se stessi senza farsi condizionare dalle norme della società e l’amore libero.

LA MUSICA

INFO & BIGLIETTI 

18 APRILE – MILANO @ MAGAZZINI GENERALI
20 APRILE – CIAMPINO (RM) @ ORION

Clicca per info e acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL

http://rosachemical.it/
https://www.instagram.com/gipsyboirosa
https://twitter.com/RosaChemical

 

Photo rilasciate dall’artista – credits_-Arsenyco

Related Posts