RONDODASOSA “BLUE TAPE” è il nuovo mixtape di inediti in uscita venerdì 5 aprile

RONDODASOSA “BLUE TAPE” è il nuovo mixtape di inediti in uscita venerdì 5 aprile

“BLUE TAPE” è il titolo del nuovo mixtape di inediti di RONDODASOSA.

“Blue Tape” (in uscita venerdì 5 aprile ) è il nuovo progetto discografico di Rondodasosa, esponente di spicco e punto di riferimento della nuova scena hip hop che grazie al suo talento è riuscito per la prima volta in Italia a portare il suo sound e la sua visione in maniera credibile all’estero.

Con il suo nuovo mixtape, il rapper classe 2002 esplorerà le sfumature più oscure e introspettive dell’hip hop continuando una ricerca musicale che nonostante la giovane età lo ha già reso un’innovatore del genere.

Con una combinazione di testi crudi e produzioni evocative dal sapore internazionale, l’artista di Milano dipinge un ritratto intenso della vita nelle strade, offrendo un’esperienza sonora coinvolgente e senza compromessi affiancata da un messaggio di rivalsa lucido e ambizioso. Rondodasosa non si accontenta e con “Blue Tape” spingerà l’asticella del rap italiano ancora una volta più in alto.

A distanza di qualche mese da “MOTIVATION 4 THE STREETZ” (LEGGI LA RECENSIONE), il joint album con Artie 5ive e l’ottimo singolo “Face To Face 2”, Rondodasosa si prepara per un ritorno che segnerà ancora una volta in maniera indelebile il panorama musicale italiano.

Rondodasosa, classe 2002, sin dagli inizi con il suo collettivo di San Siro RM4E/Seven 7oo e con il suo percorso artistico visionario e sorprendente, è oggi fra i più apprezzati volti della nuova scena con 8 dischi di Platino e 9 Oro.

Storytelling personale, energia e fame di prendersi tutto sono sempre state le tre componenti principali che scorrono nel suo DNA, qualità riconosciute da tutto il collettivo e label RM4E con cui ha pubblicato i suoi primi singoli. Il mix stilistico fra i suoni della UK drill e il linguaggio del rap della propria generazione lo inserisce di diritto fra i nomi più interessanti della scena italiana e non solo a soli diciotto anni.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/rondodasosa/

 

Related Posts