RONDO DA SOSA il nuovo singolo “Solo/Alone”

RONDO DA SOSA il nuovo singolo “Solo/Alone”

SOLO/ALONE è il nuovo singolo di RONDO DA SOSA (out il 25 giugno).

L’annuncio è stato preceduto da uno spoiler sui social del rapper, con cui ha voluto regalare ai fan un’anticipazione del nuovo brano.

“Solo/Alone” è prodotto dal fidato Nko, un singolo personale e molto sentito da Rondo:

essere famoso ti rende più solo, ma non voglio farmi cambiare dal successo”.

Il brano arriva in seguito alla pubblicazione di “Dubai”, prodotto da Nko con oltre 12 milioni di stream e dopo le collaborazioni internazionali con il rapper di Londra Central Cee per “Movie” (brano con oltre 18 milioni di stream) e con Tion Wayne x Russ Millions nel remix di “BODY” con Capo Plaza appena certificato ORO e stabile nella Top50 di Spotify.

Storytelling personale, energia e fame di prendersi tutto sono le tre componenti principali che scorrono nel dna di Rondo Da Sosa, il rapper del collettivo RM4E che con una manciata di singoli e l’EP “Giovane Rondo” è entrato di diritto tra i più interessanti artisti scena rap italiana a soli diciotto anni.

Rondo Da Sosa è il primo artista italiano ad aver raggiunto una certificazione con un EP esclusivamente digitale, “Giovane Rondo”, certificato ORO con oltre 100 milioni di stream entrato direttamente al #6 della classifica ufficiale album FIMI/Gfk, posizionando 5 dei 7 brani nella top 100 singoli con l’esordio di tutti i brani nella Top 50 di Spotify.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/rondodasosa

Related Posts