RONDO DA SOSA guarda il video di “Shawty” con SACKY

RONDO DA SOSA guarda il video di “Shawty” con SACKY

SHAWTY è il nuovo singolo di Rondo Da Sosa, per la prima volta in collaborazione con Sacky, suo compagno nella crew Seven 7oo.

Il singolo, fuori oggi, giovedì 16 settembre, ha lo slang e lo stile inconfondibile di Rondo supportato da un beat ipnotico di Nko: SHAWTY è un banger drill che delinea sempre di più la nuova strada che si sta facendo sempre più spazio nella scena rap italiana.

Il video del singolo, diretto da Peter Marvu e Davide de Me, è andato subito al n.1 in tendenza su YouTube. L’inizio cita e omaggia il video della hit di Vale Pain e Rondo “Louboutin”, selezionata tra i migliori pezzi drill europei del 2020 dall’importante magazine inglese GRM Daily.

IL VIDEO 

ABOUT RONDO DA SOSA

Questa estate con il remix della hit “Body” (certificata Platino) insieme ai rapper inglesi Tion Wayne e Russ Million, Rondo ha conquistando tutta Europa in occasione della finale degli Europei di calcio con la sua frase “Arrivo in Inghilterra, Elisabetta non mi inchino!”, che è diventata virale su tutte le piattaforme social.

Rondo, inoltre,  è stato il primo artista italiano ad aver raggiunto una certificazione con un EP esclusivamente digitale con “Giovane Rondo” certificato Oro, mentre il singolo di lancio SLATT feat. Capo Plaza è stato appena certificato Doppio Platino. Grazie alla sua collaborazione nel singolo Movie con Central Cee, il rapper di Londra che ha conquistato la scena UK , Rondo si sta facendo conoscer in tutta Europa.

Storytelling personale, energia e fame di prendersi tutto sono le tre componenti principali che scorrono nel dna di Rondo Da Sosa, il rapper del collettivo RM4E che con una manciata di singoli e l’EP “Giovane Rondo” è entrato di diritto tra i più interessanti artisti scena rap italiana a soli diciotto anni.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/rondodasosa

Related Posts