ROMY (The xx) “She’s On My Mind” [Guarda il video]

ROMY (The xx) “She’s On My Mind” [Guarda il video]

La cantante, cantautrice, produttrice e DJ britannica Romy ha pubblicato il video di “She’s On My Mind” brano contenuto nel suo acclamato album di debutto da solista “Mid Air” (LEGGI LA RECENSIONE).

Interpretato dall’attrice Maisie Williams, diretto da Vic Lentaigne, moglie e collaboratrice di Romy, e in partnership con il noto brand per capelli Schwarzkopf, il video di “She’s On My Mind” cattura l’emozione di una notte e si sposa perfettamente con l’euforia giocosa della canzone. Co-prodotto da Fred again…, Stuart Price e Avalon Emerson, “She’s On My Mind” è diventato un pezzo forte dell’album per i fan e la critica, descritto dal Guardian come semplicemente “fantastico” e da Pitchfork come “unreservedly joyful”, oltre a una serie di riconoscimenti.

IL VIDEO 

Mid Air è un album che parla di celebrazione, rifugio e salvezza sulla pista da ballo. È un album che affronta i temi dell’amore, del dolore, delle relazioni, dell’identità e della sessualità ed è una lettera d’amore ai club queer in cui Romy ha trovato comunità e legami. In un certo senso è un album di coming out, anche se lei ha fatto coming out nella sua vita personale molto tempo fa, ma è anche un album di coming-through, attraverso il dolore e lo strazio, verso l’euforia.

Mid Air vede Romy lavorare di nuovo con i produttori Fred again… e Stuart Price, oltre che con il suo compagno di band Jamie xx nel recente singolo “Enjoy Your Life”. L’album contiene anche il precedente singolo “Strong”. Mid Air è l’incarnazione perfetta di un suono che Romy descrive come “musica emotiva da ballare”. È un sound destinato a unire le piste da ballo, che unisce l’amore di Romy per i classici da discoteca e il songwriting, trovando il punto di equilibrio, come gran parte della musica preferita di Romy, tra euforia, evasione, tristezza e malinconia.  

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/romyromyromy/

 

ph: Romy-Photo-Credit-Vic-Lentaigne-2023

 

Related Posts