ROCCO HUNT Milano e Roma cambio di location. Info e biglietti

ROCCO HUNT Milano e Roma cambio di location. Info e biglietti

Cambio di location per il tour di ROCCO HUNT che si sposta nella stessa data dai Magazzini Generali al Fabrique di Milano. Cambia location, ma non data, anche il live a Roma, che toccherà adesso l’Atlantico Live!

Queste le date del “LIBERTÀ TOUR 2020

3 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI

4 APRILE – ATLANTICO LIVE! – ROMA (NUOVA LOCATION)

9 APRILE – ESTRAGON – BOLOGNA

17 APRILE – FABRIQUE – MILANO (NUOVA LOCATION)

I biglietti per il concerto all’Atlantico Live! di Roma – precedentemente previsto nella stessa data allo Spazio Rossellini – e quelli per il Fabrique di Milano – precedentemente previsto nella stessa data ai Magazzini Generali – sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire da oggi, lunedì 23 dicembre. I biglietti già acquistati per le stesse date nelle precedenti location restano validi per i nuovi e più ampi club delle corrispettive città. Stessa cosa vale per la data napoletana, la cui nuova destinazione si trova comunque allo stesso indirizzo della precedente (Via Corrado Barbagallo 115, Napoli). Per maggiori info: www.friendsandpartners.it

 

Rocco Hunt, classe 1994, è una giovane e affermata voce del rap italiano, con uno stile del tutto personale che affonda saldamente le radici nel tessuto sociale e urbano da cui proviene, le case popolari della Zona Orientale di Salerno. Fin da piccolissimo la musica è la sua più grande passione e ben presto diventa il suo strumento più efficace per trasmettere e cercare di realizzare i sogni e le speranze di un bambino di periferia. Un po’ scugnizzo e un po’ intellettuale, Rocco riesce a fondere da subito, con una maestria non comune per un ragazzo della sua età, saggezza popolare e argomenti di attualità, cultura di strada e importanti riferimenti culturali di cui è orgogliosamente autodidatta, il tutto con una grandissima proprietà di linguaggio, sia che scriva rime in dialetto sia che le scriva in italiano. L’artista ha all’attivo 3 album: “Poeta urbano” (2013), “’A verità” (2014) e “SignorHunt “(2015).  Nel 2019 ha diffuso tre singoli: “Ngopp’a Luna” feat. Nicola Siciliano, diventato subito virale e che ad oggi ha ottenuto oltre 12 mln di views su YouTube e 11 mln di stream su Spotify; “Cuore Rotto” pubblicato in due versioni, la seconda, la Nfam’ Version, che vede l’inserimento di strofe in napoletano, suo marchio di fabbrica, e i feat. dei colleghi Gemitaiz e Speranza; a maggio è uscito in radio e in digitale il singolo, “Benvenuti in Italy”, che è stato scelto come “National Song” per il campionato europeo UEFA Under 21.

Related Posts