RKOMI in concerto nuova data a ROMA. Info e biglietti

RKOMI in concerto nuova data a ROMA. Info e biglietti

Il “Dove gli occhi non arrivano tour” di Rkomi raddoppia a Roma e dopo il sold registrato nella data di Sabato 18 Gennaio, si aggiunge, un’ulteriore e nuova tappa live Domenica 19 Gennaio all’Orion Club.

Talento della nuova generazione tra i più apprezzati nella scena odierna in grado di mettere d’accordo tutti, Rkomi, durante il suo “Dove gli occhi non arrivano tour” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album “Dove gli occhi non arrivano” uscito lo scorso 22 Marzo su etichetta Island Records, già certificato disco d’oro e che ha conquistato ogni classifica.

Tornare on stage mi dà una grande energia. Sarà un inverno lungo ma piacevolmente in compagnia – dichiara Rkomi – tengo in particolar modo alla dimensione live e nel mio viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni.  abbiamo lavorato tanto alla produzione di questo show nuovo e completamente rinnovato rispetto al passato. Per la prima volta sul palco insieme a me una band dal vivo al completo insieme a due coriste che ho fortemente voluto, e ancora effetti di luce e giochi di colore per uno spettacolo avvolgente di oltre 1 ora e mezza di musica allo stato puro”

Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, durante le sue performance riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale.

Le prevendite del “Dove gli occhi non arrivano tour 2019/2020” partito lo scorso 23 Novembre dal Vox Club di Modena per proseguire neI Live club più prestigiosi della penisola italiana,  sono disponibili su www.ticketone.it al seguente link https://bit.ly/2VQRzJU

Related Posts