RIHANNA il video di Work raggiunge un miliardo di view

RIHANNA il video di Work raggiunge un miliardo di view

Il muro del miliardo di visualizzazioni su You Tube sfondato per Rihanna e il suo video Work con il feat. di Drake. 

Originariamente pubblicato il 22 febbraio 2016, “Work” era accompagnato da due video musicali . Subito dopo il lancio dei titoli di coda del primo video, inizia il secondo video, con Drake e RiRi che ballano nella stanza dei giochi inondata di luce al neon, questa volta diretto da Tim Erem.

La prima registrazione, vede la cantante delle Barbados tornare alle sue radici dancehall e incorporare il pathos dell’isola nei testi.

Girato nel ristorante The Real Jerk di Toronto,  regista voleva che il video sembrasse un autentico quartiere delle Indie occidentali. In un’intervista del 2016 con Vogue, Rihanna ha parlato dell’ispirazione alla base del singolo e del concetto del video.

In un’intervista più recente con Vogue, Rihanna ha confermato che il suo prossimo album sarebbe stato “ispirato al reggae”.

La cantante, imprenditrice e stilista ha anche celebrato l’uscita della sua nuova “autobiografia visiva”, intitolata semplicemente Rihanna, con oltre 1.000 immagini della cantante durante i suoi 14 anni di carriera. (http://ri-hanna.io/rbook)

 

Related Posts