RHOVE “Popolari” ecco la tracklist e i feat. del nuovo album

RHOVE “Popolari” ecco la tracklist e i feat. del nuovo album

Rhove ha pubblicato oggi sui suoi social la tracklist e i feat. del suo suo primo album. “Popolari” in uscita venerdì 29 marzo.

Popolari è il mio primo album. È il momento di farvi ascoltare qualcosa che mi rappresenta. Ho raccontato la mia vita e quella di alcuni ragazzi come noi, sono rimasto qua a Rho perché ho sempre avuto bisogno di semplicità e alla fine è diventata la nostra forza.” – racconta Rhove.

Siamo cresciuti in una città che aveva poco, ma tanto da dire. Sono stato semplicemente il primo a farlo. Ero in mezzo a ragazzi che buttavano le loro giornate nelle distrazioni. Io, invece, andavo in studio fino a tardi la sera. Stavo provando a cambiare il mio futuro e volevo diventare un esempio, una luce per i ragazzi con cui sono cresciuto. Far diventare tutti loro… POPOLARI.”  

La voglia di riscatto, una luce in fondo al tunnel, il dimostrare che non è impossibile farcela per cambiare la propria vita: questi sono solo alcuni fra i temi preannunciati del disco.

Nel disco diversi feat. tra cui Emis Killa, Capo Plaza, Sfera Ebbasta con il rapper francese Jul, Guè, Kuremino e Oxlade. 

LA TRACKLIST E I FEAT. 

Rhove-Popolari-album-2024

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/rhovelaprovince

 

ph_ Rhove-1-Popolari-credito-Federico-Earth-2024

Related Posts