RHOVE esce il nuovo singolo “Cancelo” [Guarda il video]

RHOVE esce il nuovo singolo “Cancelo” [Guarda il video]

Nuovo singolo per il talento della via drill della provincia milanese Rhove. CANCELO è il titolo del brano, in uscita domani 18 marzo, un omaggio al celebre calciatore portoghese João Cancelo.

Una vera e propria icona scelta non a caso dall’artista, da sempre amante degli sport e che qui viene assunta a simbolo di ‘chi ce l’ha fatta’, dopo tanta gavetta, passione, esercizio e dedizione.

Bebe vuole andare all’estero” – rappa nelle sue strofe Rhove, che incoraggia i coetanei ancora una volta a realizzare i propri sogni, a valicare i confini della periferia, ma non senza fatica o sacrifici.

IL VIDEO 

Rhove è il nuovo fenomeno della musica rap in Italia: con i brani pubblicati finora ha già totalizzato oltre 96 milioni di stream sulle piattaforme.

Le sue canzoni sono virali sul web e su TikTok, i suoi videoclip sono stati in grado di ottenere oltre 30 milioni di visualizzazioni su YouTube, instaurando un legame ed una profonda connessione con il pubblico grazie anche all’energia trasmessa dall’Artista, che nei video balla e salta con il suo gruppo di amici.

Il singolo “Shakerando” ha raggiunto ora la top5 dei brani più ascoltati su Spotify, bissando il successo del freestyle “LAPROVINCE1”, arrivato anch’esso ai piani alti della classifica durante le scorse settimane. Il singolo è presente anche nella top10 della classifica singoli di Apple Music.

L’artista, infine, ha piazzato anche altri due brani nella top200 di Spotify Italia in questo momento: l’ultimo singolo “Seignosse” e il duetto con Shiva, “La Zone”.

“Stiamo portando una nuova wave, no armi, no droga, solo sport, adrenalina e flessioni” scrive l’Artista sulla sua pagina Twitter. Un vero e proprio nuovo movimento culturale, uno “scossone” per come eravamo abituati a sentire (e vedere) la musica rap, che per Rhove è legata a concetti come “umiltà”, “gavetta”, “passione” e “dedizione”.  Non a caso Rhove è stato scelto da Spotify fra i protagonisti della seconda edizione di RADAR ITALIA, il programma di Spotify nato per supportare i talenti emergenti nei vari paesi.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/rhovelaprovince

Related Posts