RENATO ZERO “Autoritratto” è il nuovo album fuori l’8 dicembre. E da marzo il tour [Info e Biglietti]

RENATO ZERO “Autoritratto” è il nuovo album fuori l’8 dicembre. E da marzo il tour [Info e Biglietti]

“Autoritratto” è il titolo del nuovo album di inediti Renato Zero in uscita venerdì 8 dicembre.

Zero torna per stupire una volta in più il suo pubblico, annunciando un’opera destinata a tracciare, con la più bella calligrafia zeriana, una pagina inedita della sua ricchissima produzione artistica e della ultracinquantennale carriera musicale.

Renato-Zero-LE-QUATTRO-COVER

VINILE IN EDICOLA 

Le sorprese non sono finite: per ripercorrere i momenti più iconici della storia musicale di Zero, arriva nei negozi e in edicola, in 15 uscite a partire dal 22 dicembre, la collana “Mille e uno Zero” (edizioni Tattica, distribuita da Indipendente Mente). Quindici titoli senza precedenti, con autentiche rarità̀, live e album studio mai pubblicati in vinile, per un viaggio emozionale e poetico nelle canzoni, nelle storiche interpretazioni e nelle trasformazioni dell’artista più̀ rivoluzionario della musica italiana. Tutte le uscite saranno arricchite da un inedito e prezioso fascicolo con all’interno foto di repertorio e immagini iconiche.

IL TOUR 

Renato Zero non riesce a stare lontano dal suo affezionato pubblico e ristabilisce l’abbraccio con i fan annunciando oggi una serie di live prodotti da Tattica che, a partire dal prossimo marzo, lo vedranno protagonista di imperdibili concerti evento, l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo i brani contenuti in Autoritratto e il meglio del suo intero repertorio.

INFO & BIGLIETTI

I biglietti per le nuove date saranno disponibili dalle ore 11:00 del 7 dicembre 2023 .

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/renatozer0/

Related Posts