Red Bull 64 Bars Live questa sera a Napoli la giostra del rap [Info, scaletta e dove vederlo online]

Red Bull 64 Bars Live questa sera a Napoli la giostra del rap [Info, scaletta e dove vederlo online]

Tutto è pronto a Napoli per la seconda edizione di Red Bull 64 Bars Live, in programma questa sera sabato 7 ottobre, in piazza Ciro Esposito a Napoli.

Gli artisti, su uno stage immersivo a 360 gradi, si esibiranno in una scaletta ricca di momenti unici e sorprese, portando dal vivo brani tratti dai Red Bull 64 Bars, oltre alle hit del proprio repertorio, senza nessuna interruzione: un flusso continuo e senza pause per una performance non-stop che li vedrà coinvolti in una vera e propria maratona di puro rap. La struttura del palco di Red Bull 64 Bars Live, completamente rinnovata per la seconda edizione, permetterà agli spettatori di vivere un’esperienza diversa nel mondo delle liriche e delle sonorità.

Inoltre, una delle più importanti novità di quest’anno è la partnership con Plenitude (Eni), che provvederà all’installazione di un impianto fotovoltaico mobile in piazza Ciro Esposito per contribuire ad alimentare la struttura del bar del Festival, insieme a un generatore ibrido destinato all’area food & beverage, con l’obiettivo di rendere più sostenibile la manifestazione. La ricerca e l’applicazione di nuove soluzioni per l’efficienza energetica sono al centro della mission di Plenitude.

Scampia sarà allo stesso tempo cornice e protagonista dello show: forte il legame con gli artisti locali coinvolti anche per quest’anno. L’evento si inserisce nel progetto ‘Napoli, Città della Musica’ del Comune di Napoli volto a valorizzare i talenti che animano la città, mettere a sistema, e internazionalizzare la creatività musicale partenopea. Il tutto rendendo protagonisti i singoli territori che diventano così protagonisti del cambiamento.

DOVE VEDERLO ON LINE

Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull totalmente dedicato alla nuova musica.

GLI ORARI 

SABATO 7 OTTOBRE 2023 | NAPOLI  @Piazza Ciro Esposito

17:30 – Rue Diego, LilTony DJ Set
18:25 – Emanuelino, Vettosi, Ceru DJ Set
19:25 – Nello Taver, Plug, Neves, Yung Snapp, Wad DJ Set
21:15 – Main act

LA SCALETTA 

GEOLIER, LAZZA, LUCHÈ, NOYZ NARCOS, ROSE VILLAIN, MILES E MARRACASH
Allo show non parteciperà SALMO, precedentemente annunciato, che ha dato forfait nei giorni scorsi.

Related Posts