Dopo la prima data del Future Hits Live 2025 di Radio Zeta, al Centrale del Foro Italico di Roma il 1° giugno scorso, il Festival della Generazione Zeta ritorna il 2 settembre all’Arena di Verona.
I primi nomi annunciati che il 2 settembre saliranno sul palco dell’Arena: ALFA, ANNA, FULMINACCI, LDA, LES VOTIVES, NASKA, NERISSIMA SERPE, PAPA V, RRARI DAL TACCO, SAYF, SETTEMBRE, TREDICI PIETRO, TRIGNO e tanti altri.
Anche quest’anno Radio Zeta ha deciso di sondare i gusti dei suoi giovani ascoltatori. A partire da oggi, martedì 1° luglio 2025, e fino al 31 luglio, su RTL 102.5 Play, nella sezione “Radio Zeta Future Hits Live 2025”, sarà disponibile una lista di artisti, tra quelli in rotazione su Radio Zeta dal 1° agosto 2024 al 31 luglio 2025, e gli ascoltatori di Radio Zeta potranno esprimere la propria preferenza per gli artisti che vorrebbero vedere sul palco dell’Arena di Verona. Per partecipare è necessario essere registrati alla Community MyPlay e ogni utente potrà esprimere fino a un massimo di cinque preferenze al giorno. Ma le sorprese non finiscono qui! Radio Zeta offre un’opportunità unica: il 2 settembre, durante il Future Hits Live 2025, due fortunati ascoltatori che hanno partecipato all’iniziativa avranno la possibilità di assistere allo spettacolo e di fare un tour nel backstage. Potranno scoprire cosa accade dietro le quinte, osservare da vicino i preparativi e vivere in prima persona l’adrenalina dell’organizzazione dell’evento.
INFO & BIGLIETTI
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETONE
WEB & SOCIAL
Instagram: https://www.instagram.com/radiozetaof
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@radiozeta
Facebook: https://www.facebook.com/radiozeta.it
Twitter: https://twitter.com/RadioZetaOf
Sito: https://www.radiozeta.it/