PRINCE DAY su Apple Music Hits in occasione dell’uscita di “Welcome 2 America”

PRINCE DAY su Apple Music Hits in occasione dell’uscita di “Welcome 2 America”

In occasione dell’uscita di “Welcome 2 America” di Prince, album contenente materiale inedito scovato nei sotterranei del suo studio di Minneapolis, Paisley Park,  Apple Music Hits ha realizzato una giornata tutta dedicata all’indimenticabile artista. 

L’album è stato registrato con la New Power Generation nel 2010. Apple Music Hits ti accompagna in vista dell’uscita di “Welcome 2 America”, il suo tesoro di classici su Apple Music, e molto altro ancora. Onora l’artista che ha reinventato i generi Funk, Rock, Soul, Pop e R&B e ha cambiato la musica per sempre. Il Prince Day… è solo su Apple Music Hits.

Il programma del Prince Day su Apple Music Hits

13:00 The Estelle Show – Estelle cura uno speciale Tributo a Prince con DJ Kiss

15:00 Jayde Donovan – Lo spettacolo di Jayde presenterà le sue selezioni di Prince

18:00 Easy Hits Radio w/ Sabi – Sabi presenta uno speciale “As Written By” con canzoni scritte o prodotte da Prince per altri artisti insieme a cover dei classici di Prince

20:00 RockClassics – Jenn Marino presenta le tracce più influenzate dal rock del catalogo classico di Prince

21:00 PureThrowback – Nat & Nicole (NinaSky) presentano un mix speciale dedicato a Prince

22:00 Glydezone Radio conDāM FunK – Dām dedica un set agli artisti e musicisti che circondavano il “Monarca di Minneapolis”

23:00 STROMBO – Strombo dedica il suo show a Prince – La prima ora è uno speciale sull’album di Prince “Welcome 2 America” con i collaboratori della NPG Morris Hayes e Shelby J. Nella seconda ora Strombo traccia il percorso di Prince e la sua influenza su altri artisti.

01:00 Here ToThereRadio con DJSpinna – Spinna ha ottenuto il riconoscimento mondiale per i suoi party e mix a tema Prince. Per il Prince Day, Spinna suonerà un mega-mix di 2 ore di classici di Prince, rarità e altro.

ASCOLTA Welcome 2 America

WEB & SOCIAL 

https://www.prince.com/
https://www.facebook.com/prince/
https://www.instagram.com/prince

Related Posts