Primo nomi per il Milano Latin Festival 2024 [Info e Biglietti]

Primo nomi per il Milano Latin Festival 2024 [Info e Biglietti]

Annunciati i primi nomi per l’edizione 2024 del Milano Latin Festival, la kermesse sul mondo latinoamericano in grado di trasportarti nelle diverse culture dei Paesi latinoamericani e caraibici.

MLF – Milano Latin Festival è da oltre 30 anni il festival musicale per eccellenza dell’estate milanese. Cultura, gastronomia, tradizione, artigianato e ovviamente balli e tanta musica latinoamericana. Salgono sul palco del MLF gli artisti più famosi al mondo per quanto riguarda reggeaton, trap, dembow, bachata e salsa.

Settimane di festa in cui poter usufruire di una lente d’ingrandimento sul mondo latino. Un punto di riferimento per tutti gli appassionati dell’America Latina con proposte musicali, animazione, iniziative culturali e offerte gastronomiche capaci di coinvolgere diverse generazioni di pubblico italiano e internazionale.

LA LOCATION 

Per l’edizione 2024, il Milano Latin Festival andrà in scena per tutta l’estate presso la Ticketmaster Arena a Milano, in via Gaetano Airaghi, 61 (c\o Acquatica Park), da sabato 1 giugno a giovedì 15 agosto. Tantissimi saranno i grandi artisti che arricchiranno il calendario del MLF 2024!

Una nuova area concerti all’aperto per divertirsi al ritmo della musica degli artisti e gruppi latini del momento e conoscere le straordinarie realtà che compongono l’America Latina.

IL CALENDARIO 

JUAN LUIS GUERRA – 05/07/24
ROCHY RD –  06/07/24
CHRISTIAN NODAL – 19/07/24
PIMPINELA – 27/07/24

INFO & BIGLIETTI 

CLICCA PER ACQUISTATARE I BIGLIETTI 

https://www.milanolatinfestival.it/

 

Related Posts