ASCO riporta Symphony of CAOS in Italia con tre appuntamenti nella primavera del 2027.
Il DJ, produttore e direttore d’orchestra sarà venerdì 26 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, venerdì 9 aprile al Teatro Cartiere Carrara di Firenze e venerdì 30 aprile alla Casa della Musica di Napoli. Le date, prodotte da Vivo Concerti, segnano una nuova tappa nel percorso internazionale dello spettacolo, che fonde musica elettronica e orchestra in una dimensione live ad alto impatto scenico.
Il prossimo appuntamento internazionale è fissato per il 29 ottobre 2026 all’O2 Forum Kentish Town di Londra. Partito dai palchi italiani, Symphony of CAOS ha progressivamente ampliato il proprio raggio d’azione in Europa, registrando numerosi sold out e raccogliendo riscontri positivi dal pubblico.
Il progetto di ASCO supera i confini del DJ set tradizionale, costruendo un dialogo tra produzione elettronica, dimensione orchestrale e messa in scena. L’obiettivo è trasformare la performance in uno spettacolo in cui il suono diventa materia narrativa e l’orchestra entra nel linguaggio della club culture, senza rinunciare alla propria forza espressiva.
LIVE
Venerdì 26 marzo 2027 | PADOVA @ GRAN TEATRO GEOX
Venerdì 9 aprile 2027 | FIRENZE @ TEATRO CARTIERE CARRARA
Venerdì 30 aprile 2027 | NAPOLI @CASA DELLA MUSICA