POST MALONE – “I Like You (A Happier Song)” feat. Doja Cat [Guarda il video]

POST MALONE – “I Like You (A Happier Song)” feat. Doja Cat [Guarda il video]

E’ online il video del nuovo singolo di Post Malone I Like You (A Happier Song) feat. Doja Cat, nuovo estratto dall’ultimo album dell’artista “Twelve Carat Toothache” (LEGGI LA RECENSIONE).

Il videoclip si apre su una stanza luminosa, completamente pitturata, nella quale Post Malone sta completando la pittura di una tela. Realtà, fantasia, prati sconfinati, colori a tempera si fondono in un universo che sembra appartenere a un cartone animato, dove ognuno è libero di essere chi vuole, esprimendo al meglio se stesso e amando chi si vuole. Una voce fuoricampo apre e chiude la clip, parlando in francese invita a seguire il cantante in questo mondo d’amore. 

Oltre a “I Like You (A Happier Song)” feat. Doja Cat, e le hit “Cooped Up” feat. Roddy Ricch e “One Right Now” feat. The Weeknd, il disco vanta collaborazioni con ospiti stellari, tra cui Fleet Foxes, Gunna e The Kid Laroi. Per la creazione di questo album, Post Malone ha collaborato con i suoi autori, produttori e co-sceneggiatori di lunga data come Louis Bell, Billy Walsh e Andrew Watt, Omer Fedi. A pochi giorni dall’uscita, è stata rilasciata in digitale la versione deluxe del progetto, al quale si sono aggiunti i brani “Waiting For Never” e “Hateful”. 

“Twelve Carat Toothache” esce a tre anni di distanza dall’album precedente, “Hollywood’s Bleeding”.

GUARDA IL VIDEO 

WEB & SOCIAL 

https://www.postmalone.com
https://www.facebook.com/postmalone
https://www.instagram.com/postmalone

Related Posts