Playlist: STAR WARS i 10 brani che ci riportano con la testa nello spazio

Playlist: STAR WARS i 10 brani che ci riportano con la testa nello spazio

Per celebrare l’uscita nelle sale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker abbiamo  giocato ad inventarci una playlist tutta spaziale! Ecco il nostro viaggio intergalattico … Che la forza sia con te! 

Era il 1977 quando venne proiettato il primo Star Wars. Una saga che ha appassionato e che negli anni ha visto continue riprese risultando sempre attuale.

Inutile dire che Star Wars ha macinato record su record: incassi globali, oscar, effetti visivi pionieristici e nell’audio. Così come, se ciò che ha fidelizzato milioni di persone è indubbiamente la riconoscibilissima colonna sonora firmata da John Williams, è l’attrazione per l’ignoto, lo spazio, l’universo, ciò che riporta inevitabilmente lo spettatore con il naso verso le stelle per scoprire cosa c’è oltre. Vediamo alcuni di brani che ci permettono di viaggiare oltre le coltri di nubi.

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà. 

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.

Diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

VIDEO 

Rufus Wainwright – Across the universe

David Bowie – Space Oddity

Elton John – Rocket Man

Moby – We Are All Made Of Stars

Beastie Boys – Intergalactic

Air – Kelly Watch The Stars

Police – Walking on the Moon

Arctic Monkeys – Arabella

Pink Floyd -Moonhead

Deep Purple – Space Truckin

 

 

 

Social Network

https://www.facebook.com/StarWars.it

https://www.instagram.com/waltdisneystudiosit/

https://twitter.com/StarWarsIT

https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT

 

Hashtag

#StarWars

Related Posts