PLACEBO tre concerti questa estate in Italia [Info e Biglietti]

PLACEBO tre concerti questa estate in Italia [Info e Biglietti]

I Placebo annunciano il loro grande ritorno in Italia con tre date nel mese di luglio.

I Placebo sono di nuovo in ottima forma. Più di un quarto di secolo dopo che il cantante-chitarrista Brian Molko e il bassista Stefan Olsdal hanno iniziato a suonare con chitarre rotte e strumenti giocattolo a casa di Molko a Deptford, il duo ha scavato molto in profondità per tirare fuori l’ottavo album, “Never Let Me Go”, pubblicato a marzo 2022, da cui sono stati estratti i singoli Beautiful James, Surrounded by Spies, Try Better Next Time e Happy Birthday in the Sky.

Il disco canalizza tutta la loro abilità di autori e creatori di suoni in una musica che soddisfa il loro quasi brutale appetito per l’autodeterminazione e racconta il mondo che ci circonda, con canzoni che catapultano davanti paesaggi colmi di insofferenza, divisioni, saturazione tecnologica e un’imminente catastrofe ecologica. Porta anche i Placebo a una nuova emozionante ampiezza di suono e stile – un altro ‘miglior album che abbiano mai fatto’, in una sequenza inarrestabile.

A dicembre 2023 la band ha inoltre pubblicato “Collapse Into Never – Live in Europe”, il primo live album in assoluto. Un’ampia raccolta di esibizioni che abbracciano più di 25 anni di carriera, catturate in Messico, Spagna e Londra.

INFO & BIGLIETTI 

1 luglio • Legnano (MI), Rugby Sound Festival – Isola del Castello
8 luglio • Roma – Rock in Roma
Martedì 9 luglio 2024 |  PORDENONE (PN) @PARCO SAN VALENTINO 

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

Website | Instagram | Facebook | Twitter

 

ph: Placebo-Photo-Credit-Mads-Perch-2023

Related Posts