PHILIP insieme a CAPO PLAZA nel nuovo singolo “Tutto Apposto”

PHILIP insieme a CAPO PLAZA nel nuovo singolo “Tutto Apposto”

Philip per il nuovo singolo “Tutto apposto” si avvale della collaborazione di Capo Plaza, l’artista multiplatino tra i protagonisti della scena trap italiana.

Nel nuovo singolo, uscito oggi, Il talentuoso rapper milanese e la stella della trap consolidano la loro amicizia con una canzone che mette in evidenza le diverse qualità stilistiche di entrambi e che racconta il forte senso di appartenenza alla vita di quartiere che li accomuna.

Philip inizia ad ascoltare rap da giovanissimo e scrive e compone i primi brani a 12 anni. Si fa conoscere a partire dal 2017 con il nome di Philip Plane pubblicando diversi singoli tra cui le street hit “Criminale”, “Zidane” e “Il quartiere lo vuole”, brani dai testi crudi influenzati dalla nuova trap francese. Il 2019 è l’inizio del suo nuovo percorso: cambia nome in Philip e affina i testi che raccontano il suo quartiere in quella periferia che rafforza il senso di appartenenza dei ragazzi che la abitano, dove il rap diventa alternativa e fuga da una vita difficile.

 

Related Posts