“PENTAGRAMWORD” la mostra on line in 3d di KEOCRAM

“PENTAGRAMWORD” la mostra on line in 3d di KEOCRAM

Il 2021 si inaugura con “PENTAGRAMWORD” dell’artista milanese Keocram sulla piattaforma 3d KUNSTMATRIX. Un viaggio tra liriche di canzoni, tratti sconnessi, colori e musica.

Il meccanismo artistico di Keocram consiste nell’ ascoltare una canzone, fagocitarne il testo e fare diventare il flusso e le vibrazioni sonore un  pentagramma pittorico fatto di geroglifici e scarabocchi indecifrabili ricchi di colore, forme e struttura dinamiche.
 
Per il suo debutto della sua prima mostra on line, promossa da G55 – Empatie Artistiche di Milano e hosted sulla piattaforma 3d Kunstmatrix , Keocram ha scelto 15 canzoni quasi a comporre un ipotetica playlist da appendere alla parete.
 
Digital art o complementi d’arredo decorativi? Un labile  confine da interpretare e superare a livello concettuale laddove le visioni di Keocram rappresentano una composizione sonora-musicale segno della continua fusione tra le due arti.
 
         
 

LA MOSTRA 

PENTAGRAMWORD KEOCRAM
Dal 1 gennaio al 31 gennaio 2021
Per vedere la mostra: https://bit.ly/3n2EMA5
 

LA PLAYLIST 

 
 

WEB & SOCIAL 

G55 – empatie artistiche (https://www.instagram.com/spaziog55/)
E’ uno sia spazio fisico che virtuale dove si incontrano vibrazioni artistiche. Mostre, conferenze, eventi in streaming, master class tutto quello che rappresenta la nuova mutazione dell’arte.
 
KEOCRAM – (https://www.instagram.com/keocram/)

Related Posts