PEGGY GOU guarda il video di “(It Goes Like) Nanana”

PEGGY GOU guarda il video di “(It Goes Like) Nanana”

È online il videoclip di (It Goes Like) Nanana di Peggy Gou.

Dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo, essere diventata la colonna sonora dell’estate, essere stato uno dei pezzi più passati dalle radio italiane ed aver ricevuto il Disco di Platino, oggi Peggy Gou pubblica il video!  

Diretto da Thomas Hardiman e con la partecipazione della stessa Gou come direttrice creativa, il video di “(It Goes Like) Nanana” è un accompagnamento perfetto per la canzone, una celebrazione dell’estate che vede Peggy e i suoi amici godere di tutto il fascino dello sfondo ibizenco del video.

Parlando del singolo, Peggy dice:

C’è una sensazione che tutti conosciamo ma che è difficile da descrivere, quella sensazione di amore, calore ed eccitazione quando si è circondati da amici e persone care e l’energia parla da sola.

È difficile da esprimere a parole, ma per me significa ‘nanana!”.

IL VIDEO 

Ampiamente considerata la canzone internazionale dell’estate, “(It Goes Like) Nanana” è stata pubblicata a giugno con grande successo ed è diventata rapidamente un fenomeno mondiale, facendo da colonna sonora a tramonti e albe in tutto il mondo. Ha già totalizzato un quarto di miliardo di stream, ha raggiunto la vetta delle classifiche dei singoli in tutta Europa, ha trascorso mesi nella top 10 della classifica dei singoli del Regno Unito e ha debuttato al numero 1 della Global Shazam Chart. Attualmente si trova anche nella top 40 della classifica statunitense di Billboard.

“(It Goes LIke) Nanana” è il primo singolo estratto dall’attesissimo album di debutto di Gou e la sua prima pubblicazione per XL Recordings. Caratterizzato dalla voce della stessa Gou e da un’inimitabile produzione da club contemporanea, si ispira ai classici eclettici della house e del pop che hanno definito il sound delle Baleari, insieme agli inni dance degli anni ’90 e 2000.

IL DISCO

Nel frattempo, “(It Goes Like) Nanana” sarà pubblicato su vinile 12″ questo venerdì (29 settembre). La versione originale e la nuova versione “(It Goes Like) Nanana – Nanadub” sono disponibili per il pre-ordine QUI.

Nel frattempo, Peggy Gou ha trascorso l’estate a consolidare il suo status di DJ tra i più richiesti al mondo, suonando da headliner ovunque, dai palchi dei più grandi festival del mondo agli eventi underground più credibili.

ABOUT PEGGY GOU

Peggy Gou è una DJ, produttrice e icona di stile nata in Corea del Sud e cresciuta a Berlino. Conosciuta per il suo talento eclettico nel fondere house, techno e disco, Peggy ha rapidamente conquistato la scena internazionale della musica elettronica. Le sue produzioni all’avanguardia e le straordinarie performance dal vivo l’hanno resa una delle artiste più amate e influenti al mondo. Oltre alla musica, il suo stile unico ha un’influenza palpabile nella moda e nella cultura contemporanea, facendo di Peggy Gou una figura poliedrica e inarrestabile nella cultura globale.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/peggygou_/

Related Posts