PATTI SMITH ritorna in Italia con un concerto a Roma [Info & Biglietti]

PATTI SMITH ritorna in Italia con un concerto a Roma [Info & Biglietti]

Patti Smith torna a suonare in Italia con un concerto al Rock In Roma il 27 luglio. 

Vera icona del rock vivente, Patti Smith nella sua carriera di oltre quaranta anni ha attraversato il punk diventandone l’icona, analizzato il mondo in tutte le sue forme d’arte, attraverso la musica, la fotografia, la poesia, i romanzi, la pittura e la scultura, lasciando un segno indelebile in ogni sua espressione. Amata, discussa, potente ed idealista, Patti Smith è un vero e proprio mito del rock per tutte le generazioni e, senza dubbio alcuno, tra gli artisti più influenti di sempre. 

Patti recentemente ha conseguito due nuovi riconoscimenti: il prestigioso Premio Puccini – assegnato dalla Città di Viareggio e dalla Fondazione Festival Pucciniano, per la prima volta a un’artista rock – e le chiavi della città di New York, ricevute dall’ormai ex sindaco Bill De Blasio, a testimonianza del rapporto straordinario della ‘sacerdotessa del rock’ con la città. 

Il concerto che la porterà sul palco di Rock In Roma il 27 luglio vedrà l’artista ripercorrere la sua lunga e prolifica carriera, accompagnata sul palco dal figlio Jackson Smith alla chitarra, dall’amico di lunga data Tony Shanahan al basso e dal batterista Seb Rochford.

Patti Smith si è conquistata di diritto un posto nell’olimpo delle leggende del rock.

INFO & BIGLIETTI 

MERCOLEDI’ 27 LUGLIO 2022 
ROCK IN ROMA 
Cavea Auditorium Parco della Musica 
Viale Pietro de Coubertin
apertura porte ore 19.00 – inizio concerto ore 21.00
prezzi dei biglietti: 

parterre: 35 Euro + prevendita

tribuna centrale: 50 Euro + prevendita

tribuna mediana: 45 Euro + prevendita

tribuna laterale: 40 Euro + prevendita

tribuna alta: 35 Euro + prevendita

 

Related Posts