PAOLO DE TOMA il nuovo Head of International Comedy di Live Nation

PAOLO DE TOMA il nuovo Head of International Comedy di Live Nation

Live Nation Italia annunciare la nomina di Paolo De Toma nel ruolo di Head of International Comedy di Live Nation Italia. 

Una scelta che mira ad arricchire ulteriormente il panorama della propria offerta di intrattenimento e la propria espansione strategica nel mercato italiano della stand-up comedy internazionale.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Paolo nella famiglia di Live Nation Italia. Una decisione che si allinea perfettamente alla nostra volontà di portare in Italia anche questo tipo di intrattenimento, legato ai grandi e ai nuovi stand up comedians del panorama artistico mondiale “, – dichiara Roberto De Luca Presidente di Live Nation Italia -. Paolo porta con sé una vasta esperienza e un track record di grande successo”.  

BIO 

Paolo De Toma opera da oltre 25 anni ai massimi livelli nel settore dell’entertainment, dove ha svolto un ruolo cruciale nella formazione e nel sostegno del mercato italiano per i comici internazionali. Ha ricoperto varie posizioni dirigenziali in gruppi internazionali (tra cui Warner Music e Show Bees) ma ha maturato anche una lunga e prolifica carriera in proprio come manager e promotore di Artisti. Durante la sua lunga attività ha introdotto una vasta gamma di talenti comici al pubblico italiano, contribuendo a gettare le basi per una vivace scena artistica nel nostro Paese.

Related Posts