PAOLA IEZZI esce “The Queens” il brano dedica al mondo drag

PAOLA IEZZI esce “The Queens” il brano dedica al mondo drag

Si intitola The Queens il nuovo brano di Paola Iezzi, personalissima e magnetica dedica di Paola Iezzi al mondo drag.

Presente nella colonna sonora di DRAG RACE ITALIA 3 su Paramount+, dove Paola insieme a Paolo Camilli, Chiara Francini e a Priscilla -anche conduttrice del programma – compone la giuria della nuovissima stagione, The Queens è molto più di un brano: uno scintillante inno di empowerment, spassionato invito a brillare sempre, anche quando si è messi all’angolo, ad uscire allo scoperto e con coraggio prendere in mano la propria vita, calzando in testa la migliore corona: “we are the queens forever, and you know what? Love is love”.

Ho scritto “The Queens” per ricordare a tutti che si può essere regine anche quando si è esclusi. Questo brano parla di coraggio, di mostrarsi per ciò che si è, vincendo ogni paura mettendosi da soli la propria corona» – Paola Iezzi.

Un brano che arriva da lontano, scritto da Paola a Stoccolma e prodotto assieme al produttore musicale svedese Johannes Willinder: un castello sonoro 100% dance pop arricchito da sfumature elettropop, l’occasione perfetta per scendere in pista e lasciarsi andare nella più totale libertà.

ASCOLTA IL BRANO 

LIVE

The Queens è stato presentato ieri a Milano in occasione dell’unica data italiana del RuPaul’s Drag Race: Werq The World Tour 2023 (prodotto da Voss Events e Live Nation in collaborazione con World of Wonder e MTV), dove Paola Iezzi ha trasformato il Mediolanum Forum in un vero e proprio dancefloor, regalando un’iconica e più che mai glitterata performance in compagnia delle Queen protagoniste di DRAG RACE ITALIA 3

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Paola Iezzi | Paola & Chiara (@paolaiezzireal)

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/paolaiezzireal

Related Posts