PAKY “SHARM EL SHEIKH” il nuovo singolo [Ascolta il brano]

PAKY “SHARM EL SHEIKH” il nuovo singolo [Ascolta il brano]

Esce oggi il nuovo singolo di Paky SHARM EL SHEIKH. Il brano, prodotto da Timon, ha al suo interno il sample del famoso brano “Jogi” di Panjabi MC.

Paky riesce sempre a far scontrare l’ascoltatore con la realtà della strada attraverso le barre che scrive e questa traccia è l’ennesima prova della credibilità dell’artista che negli ultimi anni ha fatto conoscere il suo nome, guadagnandosi il rispetto della scena rap.

ASCOLTA IL BRANO

Nell’ultimo anno, infatti, il rapper di Rozzano ha raccontato se stesso e la sua storia, le sofferenze ma anche la tenacia e lo sforzo di emergere da situazioni difficili, per trasformare tutto quel dolore in musica e trasmettere a chi è meno fortunato la passione e la voglia di rivalsa che lo caratterizzano. 

Il suo primo album “Salvatore” (LEGGI LA RECENSIONE) è stato certificato disco di platino da  FIMI/GfK, totalizzando oltre 400 milioni di stream complessivi e conquistando la top 10 dei dischi più venduti nel primo semestre del 2022. Ha debuttato al primo posto rimanendo per 10 settimane nella Top 10 della classifica FIMI/GfK Italia degli album più venduti in Italia, esordendo inoltre al 2° posto degli album più ascoltati al mondo su Spotify nelle prime 72 ore dall’uscita. Al suo interno il singolo “Blauer” è certificato disco di platino mentre i singoli “Auto Tedesca”, “No Wallet” feat. Marracash, “Vita Sbagliata”, “Star” feat. Shiva, “Comandamento” feat. Geolier e “Mi Manchi” sono tutti certificati dischi d’oro. Conquiste enormi e con pochi pari, in Italia e non solo, per un disco d’esordio. 

IL TOUR 

Dalla sua Rozzano ai palchi più importanti d’Italia durante l’estate, adesso Paky è pronto per un tour tutto suo.

Da novembre, con il “SALVATORE TOUR”, porterà per la prima volta dal vivo la sua musica nei principali club italiani. Sarà l’occasione per sentire i brani che hanno fatto del rapper uno dei nomi più in vista e stimati dell’ultimo anno. È sold-out il live del 14 novembre alla Casa della Musica di Napoli, ma si aggiunge una seconda data nella città partenopea prevista per il giorno seguente, martedì 15 novembre. Di seguito il calendario delle date, organizzate e prodotte da BPM concerti:

05.11.2022 – Teatro della Concordia – Venaria Reale (TO)
07.11.2022 – Alcatraz – Milano
10.11.2022 – Atlantico – Roma
11.11.2022 – Tuscany Hall – Firenze
14.11.2022 – Casa della Musica – Napoli – SOLD OUT
15.11.2022 – Casa della Musica – Napoli – NUOVA DATA

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/pakyglory

Related Posts