PABLO AMERICA ascolta il singolo di debutto “Noi non siamo il punk”

PABLO AMERICA ascolta il singolo di debutto “Noi non siamo il punk”

Noi non siamo il punk è  il singolo che segna il debutto di PABLO AMERICA, nuovo artista del roster di Maciste Dischi. Il brano presente la prima delle due anime che si nascondono dietro il nome di Pablo America e anticipa una sorpresa in arrivo.

Stavo mangiando salmone al vapore e Alessandro mi dice dal niente ‘Noi non siamo il punk che lavora in banca’ – commenta Pablo America – Ho dovuto scriverci una canzone per digerire il salmone e per diluire tutta quella potenza. La quattro formaggi con sopra la salsiccia è punk, un tassista che ti fa il medio ma tu gli sorridi, questo è punk.”

ASCOLTA IL SINGOLO

CHI E’ PABLO AMERICA

Pablo America è un cantautore, produttore e Uber driver. Nato a Torino negli anni 90, vive da anni in campagna, nelle Marche. Canta e produce le sue canzoni con una chitarra, una tastiera e un computer. Prima di dedicarsi unicamente alla musica, fino a marzo di quest’anno, Pablo ha lavorato come Uber driver collezionando tra Roma e Milano oltre tremila corse che sono state come lui stesso ammette: “forse, la migliore ispirazione per le mie canzoni”. Il suo è un pop realista che stringe però a denti stretti una sensibilità gigante dai risvolti psichedelici, alimentata da un’abissale urgenza di coralità.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/pabloamerica_

Related Posts