OZUNA tre concerti in luglio [Info e Biglietti]

OZUNA tre concerti in luglio [Info e Biglietti]

OZUNA conferma le sue date in Italia nel 2022 a Milano, Rimini e Roma. 

Il concerto di Milano, inizialmente programmato per il 24 luglio 2020 e successivamente posticipato al 23 luglio 2021 viene riprogrammato a venerdì 1 luglio 2022 all’Ippodromo Snai San Siro; la data di Rimini, inizialmente prevista per il 16 luglio 2021 viene riprogrammata a venerdì 15 luglio 2022 al Rimini Beach Arena; lo show di Roma inizialmente programmato il 10 luglio 2020 e successivamente posticipato al 15 luglio 2021 viene riprogrammato a giovedì 21 luglio 2022 al Rock In Roma. 

Il 7 aprile Ozuna ha pubblicato “APRETAITO”, il nuovo singolo in collaborazione con Boza, l’artista panamense da oltre un miliardo di stream candidato ai Latin GRAMMY®. In questa nuova collaborazione Ozuna si unisce all’artista più popolare di Panama per accontentare tutti i fan con una nuova hit dal ritmo accattivante e dal testo acuto. Il brano è stato scritto da Ozuna e Boza e prodotto, tra gli altri, da Chris Jedai e Gaby Music. 

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti per le date di Milano e Roma sono disponibili su vivoconcerti.com, mentre quelli per la data di Rimini saranno disponibili prossimamente.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Non verrà riprogrammata la data inizialmente prevista a Catania, tutti i biglietti acquistati verranno rimborsati interamente. Maggiori informazioni su www.vivoconcerti.com

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/ozuna
https://www.facebook.com/ozunapr

Related Posts