Open Studio de LA RAPPRESENTANTE DI LISTA alla Casa degli Artisti di Milano

Open Studio de LA RAPPRESENTANTE DI LISTA alla Casa degli Artisti di Milano

La Rappresentante di Lista, duo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, aprirà le porte dell’atelier musicale di Casa degli Artisti per uno speciale Open Studio.

Una restituzione del loro lavoro in residenza in cui un pubblico selezionato potrà assistere all’esperienza di vedere il gruppo al lavoro mentre crea un brano da zero. Una performance di studio, di condivisione e di immersione nella pura creatività de La Rappresentante di Lista.
 
CASA DEGLI ARTISTI

Casa degli Artisti era ed è un luogo destinato alla ricerca e alla produzione artistica. Nata come Casa dei Pittori, è oggi centro di residenza, produzione e divulgazione dedicato al lavoro degli artisti nell’ambito delle arti visive, performative, sonore, applicate, della scrittura e del pensiero.

L’Atelier Musicale è stato il primo ad essere attivato, facendo da traino alle residenze artistiche della Casa. Nei mesi a cavallo tra il 2019 e il 2020 ha ospitato Brunori Sas che vi ha composto l’album Cip, vincitore del premio Tenco 2020. Successivamente ha accolto diversi grandi nomi della musica classica, sperimentale e pop, italiana e internazionale – Ghemon, Dardust, Vasco Brondi, Cesare Picco, gli Otolab, il progetto Forse Ora (Caterina Barbieri, Lorenzo Senni e Jim Nedd), Marianne Mirage, Cesare Malfatti, Alexandre Babel e a promettenti artisti emergenti come Bais, Elasi, Marco Giudici, Bau Bau, I Delicatoni o gli Odissey on Holiday. A breve abiteranno l’Atelier anche La Rappresentante di Lista e gli artisti dell’etichetta indipendente Futura Dischi.

INFO & PRENOTAZIONI 

L’open studio sarà gratuito previa prenotazione.
Per info e prenotazioni: [email protected]

Related Posts