Dark Mode Light Mode
"Vita! Il concerto" in diretta da Roma su Rai1 [Ospiti e Info]
OLLY esce a luglio il disco live “TUTTA VITA – LIVE (STADIO LUIGI FERRARIS)”

OLLY esce a luglio il disco live “TUTTA VITA – LIVE (STADIO LUIGI FERRARIS)”

Olly-TUTTA-VITA-LIVE-STADIO-LUIGI-FERRARIS-album-2026

Dopo le tre date sold out allo Stadio Ferraris di Genova, Olly racchiude le emozioni dei tre concerti nella raccolta TUTTA VITA – LIVE (STADIO LUIGI FERRARIS), pensata per far rivivere al suo pubblico la magia dei live che lo hanno visto tornare nella sua Genova.

Il live sarà disponibile in digitale dal 10 luglio e in tiratura limitata in cd e in vinile fino al 30 giugno con consegna a partire dal 31 luglio.

TUTTI VITA – LIVE (STADIO LUIGI FERRARIS) rappresenta un ricordo indelebile dei concerti sold out di TUTTI A CASA, le tre date uniche nella sua Genova che, gli scorsi 18, 20 e 21 giugno, hanno rappresentano un traguardo straordinario per il cantautore. Per la prima volta sul palco di uno stadio, Olly si è esibito davanti a 90mila spettatori in tre giorni, riaprendo alla musica il Luigi Ferraris dopo 22 anni dall’ultimo appuntamento live (Vasco Rossi – 20 giugno 2004).

TUTTA VITA – LIVE (STADIO LUIGI FERRARIS) offre l’opportunità ai fan di ascoltare le versioni riarrangiate dei brani pensate appositamente per il tour.

Advertisement

Il formato in tiratura limitata cd e vinile contiene le versioni live delle tracce di TUTTA VITA (SEMPRE), mentre il disco in digitale racchiude l’intera scaletta dei concerti genovesi.  L’album restituisce la forza viscerale e coinvolgente della dimensione live, dando spazio anche alla componente più intima del concerto, ovvero il set acustico, uno dei momenti più emozionanti dello show, in cui Olly si circonda della sua band e dei suoi amici di sempre per ripercorrere insieme le tappe più significative della sua storia musicale.

Sul palco del Ferraris, durante la prima serata di TUTTI A CASA, Olly ha sorpreso il suo pubblico con l’annuncio del suo primo tour negli stadi previsto nell’estate del 2027, che solo nelle prime 24 ore ha già venduto 150 mila biglietti. OLLY STADI ‘27 è, infatti, il nuovo imperdibile viaggio live che porterà Federico l’11 giugno a Trieste allo Stadio Nereo Rocco (data zero) e proseguirà a Torino all’Allianz Stadium il 16 giugno, a Bologna allo Stadio Dall’Ara il 19 giugno, a Milano allo Stadio San Siro il 23 giugno, a Roma il 28 giugno allo Stadio Olimpico, per poi proseguire a Bari il 3 luglio allo Stadio San Nicola e infine a Padova il 10 luglio con la data conclusiva allo Stadio Euganeo. 

IL GRAN FINALE TOUR

30 giugno 2026 al Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle
3 luglio 2026 alla Reggia di Caserta – Piazza Carlo di Borbone

Olly – Stadi 2027

11 giugno 2027 – Trieste
16 giugno 2027 – Torino
19 giugno 2027 – Bologna
23 giugno 2027 – Milano
28 giugno 2027 – Roma
3 luglio 2027 – Bari
10 luglio 2027 – Padova

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

WEB & SOCIAL

@olly_nclusive/

Previous Post

"Vita! Il concerto" in diretta da Roma su Rai1 [Ospiti e Info]

Advertisement