OLIVIA RODRIGO “Can’t Catch Me Now” tratto dal nuovo episodio della saga “Hunger Games” [Guarda il video]

OLIVIA RODRIGO “Can’t Catch Me Now” tratto dal nuovo episodio della saga “Hunger Games” [Guarda il video]

Olivia Rodrigo ha pubblicato il videoclip del singolo Can’t Catch Me Now, brano portante all’interno della colonna sonora del nuovo film “Hunger Games: La ballata dell’Usignolo e del Serpente”.

Brano dal sapore folk-rock, “Can’t Catch Me Now” è la nuova canzone della superstar americana di origini filippine. L’artista ha recentemente ottenuto 6 nomination ai prossimi Grammy Awards. Olivia Rodrigo, infatti, è candidata nelle categorie: album dell’anno (GUTS), registrazione dell’anno (vampire), canzone dell’anno (vampire), miglior performance pop solista (vampire), miglior album pop vocale (GUTS) e miglior brano rock (ballad of a homeschooled girl).

LA COLONNA SONORA

La colonna sonora tratta e ispirata al film “Hunger Games: la ballata dell’Usignolo e del Serpente” uscirà il 17 novembre.

Il 20 ottobre era stato pubblicato dalla soundtrack anche il brano “The Hanging Tree”, cantato dall’attrice protagonista Rachel Zegler. Il celeberrimo brano era stato presentato all’interno del film “Hunger Games: Il canto della rivolta- Parte I” del 2014, cantato dalla precedente protagonista Jennifer Lawrence, che interpretava il ruolo iconico di Katniss Everdeen. Nel nuovo film verrà mostrata l’origine del brano, che sarà poi tramandato dalle generazioni di Panem a venire all’interno della saga.

La nuova pellicola “Hunger Games: La ballata dell’Usignolo e del Serpente” è diretta dal regista Francis Lawrence e uscirà nei cinema italiani il 15 novembre 2023, distribuito da Notorious Pictures.

LA SINOSSI 

Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow (Tom Blyth) è l’ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un’orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird (la candidata all’Oscar Rachel Zegler), la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l’intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.

IL VIDEO 

WEB & SOCIAL 

Instagram
Facebook
TikTok
Twitter
Discord
Website

Related Posts