NxWORRIES (Anderson .Paak & Knxwledge) live a Milano. [Il video del nuovo singolo]

NxWORRIES (Anderson .Paak & Knxwledge) live a Milano. [Il video del nuovo singolo]

NxWorries, lo straordinario duo composto da Anderson .Paak e Knxwledge, il 25 maggio, sarà al Fabrique di Milano per il loro unico show italiano. 

Il duo ha anche pubblicato il loro nuovo singolo Daydreaming, brano tratto dal disco in arrivo nei prossimi mesi su etichetta Stones Throw Records. 

Mentre il precedente brano pubblicato ad ottobre, ‘Where I Go’, con oltre 30 milioni di streaming, vede il contributo di H.E.R., star dell’R&B e vincitrice di un Grammy Award, in ‘Daydreaming’ .Paak canta l’amore disperato per una ragazza, calandosi nelle vesti del suo Romeo e sognando ad occhi aperti il suo amore per lei. Il brano culmina con un epico assolo di chitarra di Jairus ‘J. Mo’ Mozee. Il video segna il debutto alla regia di Knxwledge ed è stato interamente realizzato da lui utilizzando Grand Theft Auto V di Rockstar. 

NxWorries nasce nel 2014 dalle brillanti menti di Anderson .Paak (8 Grammy Awards) e Knxwledge (Grammy Award come miglior produttore dell’iconico album di Kendrick Lamar, ‘To Pimp A Butterfly’).

Il primo singolo, ‘Suede’, pubblicato nel 2016 diventa immediatamente una hit, portando il duo ad incontrare Dr. Dre e a dare il via alla carriera solista di .Paak.

La band ha poi pubblicato nel 2016 ‘Yes Lawd!’, il disco di debutto dal successo planetario, che ha portato NxWorries sui più importanti palcoscenici mondiali. 

GUARDA IL VIDEO 

INFO & BIGLIETTI 

25 MAGGIO | MILANO @ FABRIQUE

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/nxworries/

 

Photo – NxWorries-by-Alex-Figs-2023

Related Posts