NOYZ NARCOS a gennaio esce “Virus” il suo nuovo album. Ecco la cover

NOYZ NARCOS a gennaio esce “Virus” il suo nuovo album. Ecco la cover

Il 14 gennaio è la release date di “Virus” il nuovo album di  Noyz Narcos. Il nuovo disco arriva dopo quattro anni di attesa. 

La notizia della pubblicazione del disco era nell’aria già da qualche giorno, dopo l’uscita di un misterioso video-trailer sui social del rapper.

La mia musica è sempre stata una piaga per il sistema, come un virus, che nel tempo ha continuato a mutare per diventare più forte dell’organismo che ha scelto di abitare. La roba nuova in arrivo è una minaccia per chiunque la ascolti. Ma soprattutto per me” dice Noyz nel breve monologo contenuto nel trailer. 

IL DOCUMENTARIO

La genesi di questo nuovo album è in parte raccontata anche nel documentario Dope Boys Alphabet per la regia di Marco Proserpio, già disponibile sul LIVENow; il lungometraggio ripercorre tutta la carriera dell’artista, dai suoi esordi nel writing fino alle registrazioni di Virus.

Mesi fa, durante l’ennesimo trasloco, mi sono ritrovato per le mani una scatola di scarpe piena di videocassette MiniDV. Ognuna conteneva ricordi sparsi di recording session, concerti, viaggi, vita, backstage, situazioni pazze dal 2006 in poi” racconta Noyz in proposito. “Ho recuperato altro materiale e numerose riprese in giro da amici, fino ad arrivare a ritroso a fine anni ’90. Ne ho parlato con un amico regista, Marco Proserpio, e ne abbiamo fatto un docu-film: dentro c’è il mio intero percorso”.

I FORMATI

VERSIONE VINILE (contiene Intro & Bonus Track) 

Doppio Vinile Bianco 

Doppio Vinile “Acid” autografato (in esclusiva Amazon) 

VERSIONE CD (contiene Intro) 

CD  

CD in edizione limitata “Blister”

CD autografato (in esclusiva Amazon)    

in edizione limitata: VERSIONE MUSICASSETTA (contiene Intro & Bonus Track)

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/noyz79

 

Related Posts