NICCOLÒ FABI: il 2 ottobre in concerto per la prima volta all’ARENA DI VERONA [Info e Biglietti]

NICCOLÒ FABI: il 2 ottobre in concerto per la prima volta all’ARENA DI VERONA [Info e Biglietti]

NICCOLÒ FABI sarà all’Arena di Verona per il suo unico concerto del 2022: il 2 OTTOBRE.

Il cantautore romano si esibirà per la prima volta protagonista da solo sul palco dell’ARENA DI VERONA, per raccontare e condividere con il suo pubblico 25 anni di storia e canzoni, tra musica e parole. 

A 25 anni di distanza da quando “il giardiniere” ha iniziato a rendere pubbliche le sue traiettorie tra le turbolenze, il 2 ottobre all’Arena di Verona ci sarà l’unico mio concerto di quest’anno – afferma Niccolò Fabi – Non per parsimonia o epica della celebrazione ma semplicemente perché sia unico e per fare qualcosa che non ho mai fatto. Un’occasione che regalo a me stesso e a chi mi ascolta per portare quelle storie nate in un intestino fino ad un anfiteatro romano. Forse se lo meritano. Il posto è grande e prestigioso ma le emozioni in gioco lo sono altrettanto. In qualche modo lo riempiremo».

Così oggi, a 25 anni di distanza dal suo esordio, Niccolò sceglie di dare nuova vita alla sua musica coinvolgendo per la prima volta un’orchestra, con cui rivivrà parte della storia che racconterà sul palco dell’Arena di Verona.

Quella stessa Arena di Verona che ha segnato due tappe importanti del suo percorso artistico: l’apertura nel 2000 del concerto di Sting, suo punto di riferimento musicale, e lo spettacolo in trio con Silvestri e Gazzè, nel 2015, quando ha condiviso con il pubblico un momento magico e di grande emozione, dopo aver eseguito “Costruire” e “Solo Un Uomo”.

In quell’occasione pensò che un giorno sarebbe tornato su quel palco, da solo, con le sue canzoni. E lo farà in modo speciale.

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti per il concerto unico di Niccolò Fabi, prodotto e organizzato da Magellano Concerti, sono disponibili da oggi nei circuiti di vendita e prevendita abituali (https://www.ticketone.it/artist/niccolo-fabi/). Per info: www.magellanoconcerti.it

WEB & SOCIAL 

www.niccolofabi.it
https://www.instagram.com/niccfabi/
www.facebook.com/niccolofabimusic/

Related Posts