NGR: Next Generation Rap: PEPPECACIO8

NGR: Next Generation Rap: PEPPECACIO8

NGR (Next Generation Rap) è la nuova rubrica alla ricerca dei nuovi talenti del mondo del rap. Partiamo ad incontrare i 20 vincitori della contest Urban Fighters creata da OlzeMusic in collaborazione con Sony Music ed otto producers italiani, per la partecipazione alla prima compilation “Urban Fighters Volume 1”.

L’appuntamento odierno è con  PEPPECACIO8

 

CHI E’  PeppeCacio8

Giuseppe Cacciotto, ho 24 anni e mi sono appena laureato in Scienze Motorie, Sport e Salute presso l’università di Messina.
Ho una grande passione per il calcio: ho iniziato a giocarci già da bambino ed è stato la mia principale attività fino alla maturità, momento oltre il quale ho iniziato a lavorare e studiare per l’università; da tre anni lavoro come massaggiatore sportivo e sono istruttore di body building.
Oltre il calcio, già in giovane età sentivo una vocazione per la musica: inizialmente mi dedicavo al semplice ascolto di ciò che potesse chiamare la mia attenzione; alle scuole medie ho avuto la possibilità di suonare per tre anni la chitarra, mentre da due anni ad oggi ho imparato qualcosa al pianoforte da autodidatta.
Ad Ottobre 2019 ho iniziato a scrivere testi rap, genere che mi ha sempre affascinato e che da subito ho amato; ad oggi sto lavorando ad un album quasi ultimato.
Adesso che ho completato il percorso accademico voglio dedicarmi totalmente alla musica, lavorando sia sulla scrittura che sull’utilizzo degli strumenti.

VIDEO 

WEB & SOCIAL 

Instagram: https://www.instagram.com/peppecacio8/
Facebook:
https://www.facebook.com/peppe.cacio/

Related Posts