NGR: Next Generation Rap: ILL PAPA

NGR: Next Generation Rap: ILL PAPA

NGR (Next Generation Rap) è la nuova rubrica alla ricerca dei nuovi talenti del mondo del rap. Partiamo ad incontrare i 20 vincitori della contest Urban Fighters creata da OlzeMusic in collaborazione con Sony Music ed otto producers italiani, per la partecipazione alla prima compilation “Urban Fighters Volume 1”.

L’appuntamento odierno è con ILL PAPA

CHI E’  ILL PAPA

Nicola di Lello, in arte ILL PAPA: ILL come ILLNES, malattia…O meglio, la definirei FOLLIA!
Quella stessa follia che mi ha permesso di rialzarmi di fronte alle difficoltà e ai momenti di buio che hanno provato a spegnere la mia adolescenza. Quella stessa follia che mi scorre nel sangue e che mi spinge in maniera continua a lavorare su ciò che amo, la musica! Credo nel destino e nelle coincidenze ed è per questo che un giorno ho deciso di mettere i miei sogni nelle mani dei miei manager Fabio e Romina che sopportandomi e supportandomi giorno dopo giorno hanno permesso che potessi iniziare a creare questo progetto al fianco di veri e propri professionisti indiscussi del panorama musicale, primo tra tutti Giovanni Valle. Finalmente oggi le mie parole hanno preso forma, insieme al Team Richveel e dopo una serie di signoli, un contratto con SONY music, aperture ad artisti che stimo molto come LAZZA E LUCHE’, dopo aver vinto il contes urban di “Olze music”, sta per arrivare il mio primo album, plasmandosi sulle basi travolgenti di Mark Twayne.
Sacrifici, sudore, paure…Ma ora voglio solo grandi soddisfazioni! Sono pronto a mettermi in gioco e migliorarmi per trasmettere come meglio riesco tutto quello che ho dentro e, molto probabilmente, l’unico modo in cui so farlo è cantando!

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/ill_papa

Related Posts