NEGRAMARO “Entra in contatto” l’esclusivo evento in live streaming su A-LIVE

NEGRAMARO “Entra in contatto” l’esclusivo evento in live streaming su A-LIVE

Giovedì 12 novembre A–LIVE, la piattaforma di streaming interattivo, ospita l’esclusivo evento dei negramaro “Entra in contatto”, con cui la band presenterà per la prima volta live alcuni brani del loro nuovo album “Contatto”, in uscita il 13 novembre per Sugarmusic.

L’evento è gratuito ed esclusivo per tutti coloro che hanno preordinato l’album “Contatto” e solo per alcuni di quelli che lo hanno pre-salvato.

In questo momento più che mai, è fondamentale non perdere di vista l’unica direzione percorribile: lavorare insieme per saltare in un futuro diverso – dichiara Alex Braga, artista e fondatore di A-LIVE – L’arte, la musica, la sperimentazione, la tecnologia sono le nostre leve più potenti e meravigliose. Aiutare i negramaro a “Entrare in Contatto” con i loro fan, aiutare i fan a vivere un’esperienza unica insieme alla loro band preferita, questa è la missione di A-LIVE: una concezione radicalmente diversa di live show in streaming, una digital augmented emotion che non vuole sostituirsi al concerto tradizionale ma che vuole gridare a tutti che siamo pronti per vivere qualcosa di nuovo e intenso.

Questo è quello che accadrà il 12 Novembre alle 21.00 su A-LIVE»

ENTRA IN CONTATTO, prodotto da Sugarmusic con la direzione creativa di Giò Forma e in collaborazione con Event Management e A-Live, è una vera e propria location costruita appositamente per il live in streaming, un Iper-Cubo reso vivo e pulsante dal 3D, che offre ai partecipanti un’esperienza tecnologica interattiva a metà tra il reale e il surreale, una modalità totalmente inedita di entrare in contatto con la band.

INFO 

Per “entrare in contatto” con i negramaro ed assistere a questa nuova e imperdibile iniziativa della band, gli utenti potranno scaricare l’app mobile A-LIVE (http://bit.ly/alivemusic) o entrare sul sito www.alivemusic.tv per “salire virtualmente sul palco” e interagire in tempo reale con i propri beniamini attraverso le features uniche messe a disposizione dalla piattaforma.

 

 

 

 

Related Posts