Dark Mode Light Mode

NEFFA esce “Canerandagio” feat. IZI la title track del nuovo disco

Neffa_ph.-Nicolo-De-March_2025

Dopo l’annuncio dell’album “Canerandagio Parte 1” (in arrivo il 18 aprile) e la pubblicazione di Littlefunkyintro, Neffa continua a svelare nuove sfumature del suo ritorno musicale.

Domani uscirà Canerandagio, title track del disco, impreziosita dalla collaborazione con Izi.

Un viaggio sonoro che sfugge alle definizioni, Canerandagio è un brano nato da un processo creativo spontaneo, tra visioni psichedeliche e suoni che si trasformano in immagini. “Quando ho scritto Canerandagio, mi sentivo come in un viaggio: non ero io a decidere la direzione, c’era un magnetismo che mi guidava,” racconta Neffa. “Ho pensato subito a Izi per la sua attitudine mistica e il suo timbro unico. Lavorare con lui è stato un incontro speciale.”

La collaborazione con Izi si aggiunge a quelle già annunciate nel nuovo album, tra cui quella con Frah Quintale su Perdersi&ritorno. 

Advertisement

I FORMATI

Il disco è già disponibile nei seguenti formati: LP black 180gr, LP sparkle, LP sparkle autografato (Esclusiva Sony Music Store), CD JewelBox.

IL LIVE

Neffa presenterà dal vivo il nuovo album in occasione di UNIVERSO NEFFA il 5 novembre all’Unipol Forum di Milano. Sarà una serata che ripercorrerà i momenti più salienti della sua carriera e verranno presentate le nuove tracce di Canerandagio Parte 1: un’occasione unica e imperdibile per celebrare l’artista che ha plasmato l’hip hop e il soul italiano.

INFO & BIGLIETTI 

5 Novembre 2025 | MILANO @Unipol Forum

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/neffaofficial

Previous Post

EX-OTAGO a dieci anni da "Marassi" annunciano un tour speciale nel 2026

Next Post

BRUCE SPRINGSTEEN a giugno escono 7 album mai pubblicati prima

Advertisement