NANE’ – “Specchi Sporchi” [Guarda il video]

NANE’ – “Specchi Sporchi” [Guarda il video]

E’ on line il video di Specchi Sporchi il nuovo brano della giovane e talentuosa NANE’, prodotto da Big Fish.

Il video di “Specchi Sporchi” si apre con il risveglio mattutino di NANE’, sulla quale aleggia fin da subito la presenza di un ragazzo che la accompagnerà fino a quando non tornerà a dormire di nuovo. Durante la giornata guarda uno specchio, come se fosse la tela di un quadro, ma ciò che riesce a vedere è solo la sua immagine sporca e distorta.

Si tratta di una trasposizione visiva di quello che NANE’ racconta attraverso il testo del brano: una relazione viscerale di cui l’artista ha tanto bisogno e che non riesce a togliersi dalla testa. Rimane tuttavia vittima delle stesse dinamiche e abitudini in quanto, dall’altra parte, non c’è una totale comprensione.

“Specchi Sporchi” si avvale della collaborazione del produttore multiplatino Big Fish, che, con la sua firma, ha impreziosito il brano rendendolo un pezzo pop energico e dal ritmo che rimane in testa sin dal primo ascolto. “Specchi Sporchi” rappresenta per la cantante torinese l’entrata ufficiale nel mercato discografico italiano, dimostrando di essere tra gli artisti di nuova generazione più talentuosi.

IL VIDEO 

CHI È NANE’

Carola Fabiano, in arte NANE’, è una cantante e musicista di Torino. La giovane, classe ’02, si avvicina al canto sin dalla tenera età e approccia appena possibile la scrittura e l’interpretazione, per riuscire a comunicare al meglio le sue emozioni tramite la musica. Battezza il mondo discografico nel 2019 con delle primissime pubblicazioni pop, ma è nel 2022 che trova finalmente casa, con lavori più maturi e consapevoli, insieme al produttore multiplatino Big Fish.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/_the.real.nane_/

Related Posts