NAMELESS FESTIVAL 2023: HARDWELL e BENNY BENASSI nella line up [Info e Biglietti]

NAMELESS FESTIVAL 2023: HARDWELL e BENNY BENASSI nella line up [Info e Biglietti]

NAMELESS FESTIVAL svela nuovi nomi che vanno a comporre la line up della prossima edizione, in programma dal 02 al 04 giugno.

Saliranno sul palco Benny Benassi, Edmmaro, Gladde Paling, Gordo,Hardwell, Kayzo e Marauda.

Già annunciate due headliners di fama internazionale Paul Kalkbrenner e Skrillex

IL FESTIVAL 

Il Festival, dal 2013 ad oggi, nonostante lo stop forzato di due anni dovuto all’emergenza sanitaria, ha continuato a crescere diventando un punto di riferimento per la musica elettronica e hip hop a livello nazionale e non, e un importante strumento di promozione turistica a livello locale, richiamando pubblico da tutta Italia, Europa e America e ospitando artisti del calibro di Afrojack, Alesso, Bbno$, Capo Plaza, Central Cee, Dj Snake, Don Diablo, Fabri Fibra, Ghali, Gué, Illenium, Lil Pump, Lost Frequencies, Noyz Narcos, Salmo, Sfera Ebbasta, Steve Aoki e Tiësto. L’edizione 2022, in particolare, ha sbaragliato qualsiasi record ospitando un totale di 110 artisti e registrando 100.000 presenze nell’arco di quattro giorni, molte delle quali provenienti da U.S.A., Germania, Spagna, Svizzera, Austria, Canada, Slovacchia, Lussemburgo, Polonia, Gran Bretagna, Francia, Norvegia e Olanda. 

q situata tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini, in provincia di Lecco. Gli enormi spazi a disposizione, immersi nella natura incontaminata, hDal 2022 l’evento si è trasferito in una vastissima area di 400.000 manno permesso di ampliare ancora di più spazi e servizi, al fine di accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso.

Il Festival, che ha da sempre legato la sua immagine alla naturale bellezza dell’area che lo ha ospitato, continuerà a dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale per rendere la manifestazione completamente a impatto zero per il territorio.

LE DATE 

DAL 02 AL 04 GIUGNO 2023
AD ANNONE BRIANZA, MOLTENO E BOSISIO PARINI (LC)

INFO & BIGLIETTI 

www.namelessmusicfestival.com

WEB & SOCIAL 

#NMF23
www.namelessfestival.it
https://www.instagram.com/namelessfestival/
https://www.tiktok.com/@namelessfestival?_t=8YKg86p2Zs6&_r=1
https://www.facebook.com/namelessfestival/

Related Posts