MTV EMA 2023 cancellati a causa del conflitto in Israele e Palestina

MTV EMA 2023 cancellati a causa del conflitto in Israele e Palestina

MTV ha cancellato la cerimonia di premiazione degli European Music Awards 2023 a causa della guerra tra Israele e Hamas.

La decisione è stata presa “per estrema cautela nei confronti delle migliaia di dipendenti, membri della troupe, artisti, fan e partner che viaggiano da tutti gli angoli del mondo per dare vita allo spettacolo”, ha detto un portavoce dell’azienda.

La cerimonia avrebbe dovuto svolgersi a Parigi il 5 novembre, con la partecipazione di PinkPantheress, Reneé Rapp, Sabrina Carpenter, Thirty Seconds to Mars, Kid Laroi, Ozuna, Jung Kook e altri. 

Questa la dichiarazione ufficiale: 

Data la volatilità degli eventi mondiali, abbiamo deciso di non andare avanti con gli MTV EMA 2023 per prudenza nei confronti delle migliaia di dipendenti, membri dello staff, artisti, fan e partner che viaggiano da tutti gli angoli del mondo per portare lo spettacolo prende vita. Gli MTV EMA sono una celebrazione annuale della musica globale. Mentre osserviamo il continuo svolgersi degli eventi devastanti in Israele e a Gaza, questo non sembra il momento adatto per una celebrazione globale. Con migliaia di vite già perse, è un momento di lutto. Non vediamo l’ora di ospitare nuovamente gli MTV EMA nel novembre del 2024.

Related Posts