MILEY CYRUS ecco la Tracklist del nuovo album “Plastic Hearts”

MILEY CYRUS ecco la Tracklist del nuovo album “Plastic Hearts”

Miley Cyrus ha rivelato tramite i suoi social la tracklist del suo prossimo album “Plastic Hearts”.

Il disco è il seguito di “Younger Now” del 2017 e includerà Midnight Sky, oltre ai brani con le guest di Dua Lipa, Billy Idol e Joan Jett. 

Plastic Hearts uscirà il 27 novembre (tramite RCA). Lo scorso agosto, Cyrus si è esibito “Midnight Sky” agli MTV Video Music Awards 2020. La scorsa settimana, ha condiviso un remix del brano, intitolato “Edge of Midnight” e con Stevie Nicks.

Ecco il post con la tracklist 

IL NUOVO DISCO

“PLASTIC HEARTS” includerà 12 inediti. Preordinando il disco saranno immediatamente disponibili in digitale il singolo “Midnight Sky”, “Edge Of Midnight (Mydnight Sky Remix)”, e le cover acclamate dalla critica di “Heart of Glass” (Blondie) e “Zombie” (The Cranberries), con cui Miley ha fatto conoscere a tutto il mondo una nuova sfumatura della sua voce, perfetta anche per il genere Rock & Roll. Le intense interpretazioni di questi grandi successi sono un assaggio di ciò che ritroveremo nel suo settimo album in studio, che dà inizio a una nuova sorprendente era discografica per l’artista.

Anche la copertina dell’album, firmata dall’iconico fotografo della musica Rock & Roll Mick Rock, rappresenta e incarna perfettamente il mood e il sound di Miley. Così l’artista si aggiunge alla lista delle leggende che Mick ha fotografato nel corso degli anni, tra cui David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Joan Jett e Debbie Harry.

WEB & SOCIAL 

www.instagram.com/mileycyrus
twitter.com/mileycyrus
www.facebook.com/MileyCyrus

 

Related Posts