MILANO MUSIC WEEK 2022 dal 21 al 27 novembre la sesta edizione

MILANO MUSIC WEEK 2022 dal 21 al 27 novembre la sesta edizione

Si svolgerà a Milano dal 21 al 27 novembre la sesta edizione della MILANO MUSIC WEEK 2022.

Ancora una volta una settimana di concerti, dj set, interviste con gli artisti, panel, workshop, incontri e appuntamenti speciali, che ogni anno attira ospiti internazionali e pubblico da tutta Italia.

Milano Music Week ogni anno unisce i principali attori della filiera – artisti, autori, case discografiche, editori, centri di formazione, promoter, associazioni musicali, operatori, tecnici – mettendo al centro temi attuali e scenari futuri.

LE CANDIDATURE

Per candidarsi ad essere inseriti nel calendario di appuntamenti dedicati al mondo della musica, è possibile proporre il proprio evento/appuntamento compilando il modulo online, attivo fino al 30 settembre: https://www.milanomusicweek.it/proponi

Le proposte devono essere complete di nome dell’organizzatore, titolo evento/nome band, data e ora, location, modalità di accesso. 

Milano Music Week negli anni ha ospitato artisti italiani ed internazionali del calibro di Ed Sheeran, Trevor Horn, Greta Van Fleet e tantissimi altri.  Si è contraddistinta per i suoi workshop formativi e panel lungimiranti, con professionisti delle più importanti aziende di tutto il mondo, e per la sinergia con cui ha collaborato con le realtà attive sul territorio.

Il cartellone dell’ultima edizione ha visto ben 200 appuntamenti con 500 tra artisti e addetti ai lavori, coinvolti in 70 club e luoghi di Milano.

WEB & SOCIAL 

milanomusicweek.it
milanomusicweek1
milano_music_week
milanomusicweek

Related Posts