MIKA: il nuovo singolo “Dear Jealousy” e dal 1° febbraio la seconda parte del “Revelation tour”. Info e biglietti

MIKA: il nuovo singolo “Dear Jealousy” e dal 1° febbraio la seconda parte del “Revelation tour”. Info e biglietti

Dear Jealousy è il nuovo singolo di Mika tratto dall’ultimo album “My Name Is Michael Holbrook”. 

Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale e anche da una performance live girata durante l’esibizione di Mika al Brooklyn Steel di New York . Il concerto americano, dall’atmosfera intima e magica, è diventato anche un album dal vivo, “Mika Live from Brooklyn Steel”, disponibile sempre dal 31 gennaio esclusivamente su tutte le piattaforme digitali.

IL TOUR 

Riprende, da sabato 1 febbraio, la seconda parte del “Revelation tour” di Mika prodotta in Italia dalla Barley Arts. Dopo il successo di pubblico e di critica della prima tranche, ecco le città che attendono di vedere l’artista in versione live: PADOVA (sabato 1, Kioene Arena), dove sono rimasti ancora pochi biglietti in vendita; BOLZANO (domenica 2, PalaOnda); NAPOLI (mercoledì 5, Teatro PalaPartenope); BARI (venerdi 7, Palaflorio); REGGIO CALABRIA (sabato 8, Palacalafiore).

Il “Revelation tour” segna il suo ritorno sul palco dopo 3 anni, nonostante abbia cantato molte volte in Italia. E dopo aver attraversato tutta l’Europa, Mika tornerà in Australia, poi in Corea, Giappone, Cina e di nuovo negli Stati Uniti per un tour che prende il via l’11 aprile dal Coachella per attraversare tutto il continente americano fino al Lollapalooza in Argentina.

Il live di Mika è un vero e proprio one-man-show multicolor, due ore di spettacolo innovativo e magico al tempo stesso, L’impianto è maestoso: conta sei camion di allestimento, uno staff di circa 40 persone, un’imponente giochi di luci per amplificare l’effetto “show” e renderlo adatto ad un’ambientazione nei palazzetti. Sul palco con l’artista c’è una super band di 4 grandi musicisti Timothy Van Der Kuil (chitarra); Max Taylor (basso); Wouter Van Tornnhout (batteria); Mitchell Yoshida (pianoforte).

SAB 1/02, PADOVA (KIOENE ARENA) – ultimi biglietti in vendita

DOM 2/02, BOLZANO (PALAONDA)

MER 5/02, NAPOLI (TEATRO PALAPARTENOPE)

VEN 7/02, BARI (PALAFLORIO)

SAB 8/02, REGGIO CALABRIA (PALACALAFIORE

www.mikasounds.com

I biglietti possono essere acquistati su vivaticketticketmaster ticketone.

Related Posts