MICHELE BRAVI “tu cosa vedi quando chiudi gli occhi” è il nuovo album

MICHELE BRAVI “tu cosa vedi quando chiudi gli occhi” è il nuovo album

“tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”  è il titolo del nuovo album di Michele Bravi.

Il disco, in uscita il 12 aprile, vede l’artista tornare a distanza di tre anni dal suo precedente lavoro discografico con un disco di inediti. 

“tu cosa vedi quando chiudi gli occhi” è una rivoluzione personale e artistica. Il disco – scritto tra Milano, Parigi, Londra e Amsterdam – è un viaggio tra le metafore attraverso la quale assorbiamo la concretezza e il tangibile. Un disco che celebra la natura melodica e scenica della vita interiore, della memoria e dell’immaginazione.

Nelle canzoni l’immediatezza dell’esperienza si mescola all’astrazione. Nella musica ogni momento si riferisce ad altri momenti e li contiene. In stato cosciente, tratteniamo solo i ricordi che possono diventare arte».

La traduzione visiva dell’album è affidata all’occhio di Mauro Balletti, uno degli artisti italiani tra i  più innovativi e sofisticati, che ha realizzato la cover del disco. 

Il suo lavoro tra pittura e fotografia ha già sorpreso il grande pubblico con le cover più iconiche di Mina. E ancora a impreziosire l’immaginario artistico c’è anche l’universo immaginifico di Antonio Marras che arricchisce l’estetica complessiva realizzando le scenografie e affidando a Michele le sue creazioni sartoriali.

IL LIVE

A maggio sarà la volta del ritorno live, con due speciali anteprime a teatro, organizzate e prodotte da Vivo Concerti: il 12 maggio al Teatro Dal Verme di Milano e il 26 maggio all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) di Roma. 

12 MAGGIO | MILANO @TEATRO DAL VERME 
26 MAGGIO | ROMA @AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

Instagram: michelebravi
X: @michele_bravi
Facebook: Michele Bravi

Related Posts