METALLICA un party di ascolto per la prima globale di “72 Seasons”

METALLICA un party di ascolto per la prima globale di “72 Seasons”

Giovedì 13 aprile, per una sola notte, “72 Seasons” il nuovo disco di inediti dei Metallica sarà riprodotto integralmente con un suono surround, in esclusiva per il pubblico cinematografico di tutto il mondo, e ogni nuova canzone sarà accompagnata da un video musicale e da un commento esclusivo della band.

Una serata indimenticabile per i fan, che potranno vivere 72 Seasons alla vigilia della sua uscita del 14 aprile.

Siamo entusiasti di far parte di questo storico momento, che mette in contatto ancora una volta i Metallica con i loro fan “, ha dichiarato Kymberli Frueh, di Trafalgar Releasing.

L’anteprima mondiale di 72 Seasons vede I Metallica e Trafalgar unire ancora una volta le forze, dopo l’uscita cinematografica mondiale dell’ottobre 2019 di Metallica and San Francisco Symphony: S&M².

L’annuncio di oggi fa seguito alla pubblicazione settimana scorsa del singolo “Screaming Suicide” che segue “Lux Æterna” – il primo singolo e video tratto dall’album disponibile dal 28 novembre, lo stesso giorno in cui è stato annunciata l’uscita del loro nuovo lavoro. 72 Seasons sarà pubblicato il 14 aprile dalla Blackened Recordings dei Metallica. Prodotto da Greg Fidelman con Hetfield e Ulrich, con oltre 77 minuti di durata, 72 Seasons, con 12 tracce, è il primo album di inediti dei Metallica dopo Hardwired…To Self-Destruct del 2016.

L’album sarà pubblicato in formati che includono il doppio LP in vinile nero,  edizioni limitate, CD e in versione digitale.

L’ANNUNCIO 

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti per la premiere dell’album Metallica: 72 Seasons – saranno disponibili a partire da Giovedì 2 marzo a questo sito metallica.film.

WEB & SOCIAL 

METALLICA.COM

Related Posts