METAL CARTER “Doccia di Sangue” il nuovo singolo in attesa dell’album

METAL CARTER “Doccia di Sangue” il nuovo singolo in attesa dell’album

“Doccia di Sangue” è il primo singolo estratto da “Slasher Movie Stile”, il nuovo lavoro di Metal Carter in uscita il 26 ottobre.

Il brano mette subito in chiaro gli intenti dell’album e potrebbe anche essere definito come il pezzo più brutale dell’album, in cui il rapper descrive omicidi seriali ai danni di prostitute. Il videoclip è un tripudio di sangue e violenza.
Il beat di Depha vi trapanerà il cervello e il ritornello diventerà il vostro incubo più piacevole. Rime eclatanti e immagini con forte impatto e stile.

Metal Carter, il rapper più folle e brutale d’Italia. Il king assoluto, indiscusso e indiscutibile del Death-Rap italiano. Death-Rap è un termine coniato dal rapper di Brooklyn Necro per autodefinire la propria musica. Il Death-Rap è uno stile del Gangsta Rap ma più intenso, insano, malato e brutale, influenzato dal Death Metal e dai Film Horror.

“Slasher Movie Stile” è il sesto album solista di Metal Carter, destinato a lasciare un segno ancor più profondo di quanto non sia accaduto in passato. Dopo aver fondato i leggendari Truceboys nel 1999/2000, gruppo che si è allargato nel mega influente e rivoluzionario Truceklan, in seguito Metal Carter ha continuato a produrre musica, prima col suo crew e poi come solista. Ha sempre continuato implacabilmente a registrare e a suonare dal vivo con la furia omicida che lo contraddistingue. “Slasher Movie Stile” sorprenderà chi non conosce ancora l’artista e soddisferà ogni suo fedele fan.

Altamente sconsigliato ai deboli di cuore. Hail Satan!

Related Posts