MAX PEZZALI: San Siro canta Max è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare

MAX PEZZALI: San Siro canta Max è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare

Per me l’idea di cantare a San Siro è inspiegabile, devo ancora metabolizzarla: è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare perché troppo grande e bello. Un sogno così bisogna meritarselo e ora so di voler mettere tutto me stesso per poterlo realizzare e per far vivere una serata unica e indimenticabile alle persone che verranno a cantare con me le mie canzoni. Per me sarà sicuramente sarà memorabile»

Max Pezzali, tra i cantautori italiani in grado di coinvolgere diverse generazioni, è pronto a portare sul palco dello stadio San Siro di Milano “SAN SIRO CANTA MAX”, uno speciale ed unico concerto previsto per venerdì 10 luglio 2020, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

A soli tre giorni dall’apertura delle vendite, inoltre, lo show ha raggiunto grandissimi risultati totalizzando oltre 30.000 biglietti venduti.

Sul palco, l’artista ripercorrerà, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che soltanto lui sa come riportare alla luce.

Da “Nord Sud Ovest Est” a “Come mai”, passando per “Sei un mito” e “Una canzone d’amore” fino ai successi più recenti: per una sola ed unica notte San Siro celebrerà oltre 25 anni di carriera di uno dei cantautori più amati del nostro panorama, dando vita a quello che sarà un immenso karaoke. Uno spettacolo intenso in cui condivisione, allegria e anche un pizzico di nostalgia lasceranno il segno attraverso le canzoni che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato ognuno di noi.

SAN SIRO CANTA MAX sarà un evento irripetibile che, tra sorrisi, gioie e ricordi, coinvolgerà tutte le generazioni, dai fedeli ascoltatori dei primi anni ‘90 fino ai più giovani, grazie al linguaggio musicale di un artista da sempre in grado di evolversi.

 

Related Posts